Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera: «Ritiro frutto di buoni rapporti con il club di Ferrero»

Pubblicato

su

Pronto ad iniziare il ritiro estivo della Sampdoria Primavera: le dichiarazioni di Marino, responsabile Polisportiva Bardonecchia

Nei prossimi giorni inizierà il ritiro precampionato della Sampdoria Primavera di Felice Tufano. Il responsabile del settore calcio della Polisportiva Bardonecchia, Marco Marino, ha parlato della collaborazione con il club blucerchiato. Le sue dichiarazioni a lagendanews.com.

«Il ritiro estivo è soprattutto frutto dei buoni rapporti di collaborazione che negli anni si sono instaurati e consolidati tra l’Unione Calcio Sampdoria spa, presieduta da Massimo Ferrero, e la città di Bardonecchia. Per ben tre anni sede del ritiro della prima squadra blucerchiata militante in Serie A. La società conosce bene che cosa possiamo offrire come città in termini di strutture sportive e di infrastrutture. I ragazzi si alleneranno sul campo di erba naturale di viale Ceresa che stiamo provvedendo ad innaffiare con potenti getti due volte al giorno. A causa delle norme anti COVID-19, purtroppo, il pubblico non potrà assistere agli allenamenti dalla collinetta, tribuna naturale del campo. In quanto i due allenamenti giornalieri, si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse. Speriamo in un pronto ritorno ad una nuova normalità. E, perché no, che questo ritorno a Bardonecchia di una squadra di livello anticipi altri ritiri, magari, come successo in passato, di qualche prima squadra».