Sampdoria Primavera, che numeri contro il Sassuolo: il dettaglio
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, che numeri contro il Sassuolo: in casa si deve vincere

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera sfida il Sassuolo: i numeri e i precedenti tra le due formazioni tra le mura del Garrone

La Sampdoria Primavera di Felice Tufano affronterà domani, alle ore 17 tra le mura di casa, il Sassuolo. Il bilancio tra le due formazioni recita: sette vittorie per i blucerchiati, sei per i neroverdi e ben nove pareggi. Sono 40 i gol segnati dalla Sampdoria mentre il Sassuolo ne ha realizzati 34.

Se guardiamo però al bilancio casalingo della Sampdoria i numeri sono nettamente favorevoli ai ragazzi di mister Tufano: cinque vittorie, cinque pareggi e solo una sconfitta per i blucerchiati con 24 reti realizzate e solo 13 subite. Singolare invece che gli ultimi quattro match siano terminati in pareggio. L’ultima vittoria risale alla stagione 2011/12 con il risultato di 1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.