Paoletti segna, Yepes sfotte: il siparietto dopo Sampdoria Fiorentina
Connettiti con noi

News

Paoletti segna, Yepes sfotte: il siparietto dopo Sampdoria-Fiorentina Primavera

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, Paoletti segna, Yepes Laut sfotte: il simpatico siparietto social dopo la schiacciante vittoria contro la Fiorentina

La Sampdoria Primavera non si ferma più. Dopo l’ottima vittoria contro il Lecce, la formazione allenata da Felice Tufano ha avuto la meglio anche sulla Fiorentina, vittoria netta per 4-1. Flavio Paoletti è stato uno dei marcatori del match. Nei minuti finali dell’incontro, su assist di Simone Montevago, ha messo in rete il pallone.

Da quella posizione, solo, davanti al portiere era impossibile sbagliare ed è proprio da questo che nasce il simpatico siparietto social con Gerard Yepes Laut, che afferma: «De securo che lo sbaglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.