Sampdoria Primavera, gli skills and goal del giovanissimo Francesco Conti - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, gli skills and goal del giovanissimo Francesco Conti – VIDEO

Pubblicato

su

Ecco il video dei gol e delle skills del capitano della Primavera della Sampdoria Francesco Conti, l’elogio al talentino blucerchiato

Nel vivaio della Sampdoria si sta cucinando qualcosa di veramente molto prelibato. Lo sta preparando il capitano stesso Francesco Conti, autore di una grandissima stagione nel campionato Primavera.

Infatti il numero 8 blucerchiato ha condiviso sui propri account social un video delle sue migliori giocate, delle sue skills e dei suoi gol con la maglia blucerchiata. Si tratta di un video entusiasmante che mette alla luce diversi dei pregi del centrocampista, che possiede ancora un grandissimo margine di crescita.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.