Sampdoria Primavera, due terzini da Serie A: ecco chi sono
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, due terzini da Serie A: ecco chi sono

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, Felice Tufano può godersi due ottimi terzini che sono destinati ad arrivare in Serie A. Fondamentale studiare i prossimi prestiti

La Sampdoria Primavera sta disputando un ottimo campionato. Prima in classifica, al pari con la Roma (34 punti), la squadra di Felice Tufano ha messo nel mirino il Genoa, prossimo avversario. Le vittorie fino a ora conseguite non lasciano spazio ai dubbi: belle partite, ben giocate, ritmi alti fino al fischio finale, gol da ogni reparto. Ma soprattutto individualità importanti che possono prepararsi al grande salto.

L’imperativo della Sampdoria, nei prossimi mesi, dovrà essere non bruciare con prestiti inconcludenti i suoi migliori talenti. E sono soprattutto due terzini a far ben sperare la società doriana. In un reparto dove è difficile trovare ottimi profili, la Sampdoria ne ha uno per fascia: Simone Giordano, classe 2001, a sinistra ed Emanuel Ercolano, classe 2002, a destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.