Sampdoria Primavera, testa al girone di ritorno: l'Inter nel mirino
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, testa al girone di ritorno: l’Inter nel mirino

Pubblicato

su

La Sampdoria chiude il girone di andata in crescendo: vetta conquistata, ma non pensa al titolo di campione d’inverno. Testa solo all’Inter

La Sampdoria Primavera non pensa al titolo di campione d’inverno, si gode il momento e il provvisorio primo posto in classifica. Oggi si saprà se Roma e Inter prenderanno di nuovo il largo, oppure se (in caso di sconfitta di entrambe le formazioni) la Sampdoria potrà restare in vetta in coabitazione con le altre due formazioni.

L’Inter affronterà oggi l’Atalanta, la Roma (lunedì) si scontrerà con il Bologna: ma è la squadra nerazzurra nel mirino dell’attenzione dei blucerchiati di Felice Tufano. L’Inter sarà il prossimo avversario nella prima partita del girone di ritorno: uno scontro diretto al vertice che potrebbe cambiare in maniera significativa il campionato della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.