Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Tufano: «Rosa stravolta, daremo tutto»

Pubblicato

su

Felice Tufano, tecnico della Sampdoria Primavera, ha fatto il punto sul campionato che vede la squadra terzultima in classifica

Felice Tufano, tecnico della Sampdoria Primavera, ha fatto il punto sul campionato che vede la squadra terzultima in classifica a La Repubblica.

PRIMAVERA«Abbiamo stravolto la rosa dopo aver chiuso un ciclo. Meritavamo qualche punto in più. Non siamo a livello degli altri anni, ma i ragazzi sono in netto miglioramento. Sono certo che tireremo fuori il massimo da questo gruppo, perché si lavora sodo. I miracoli non si ripetono, assicuriamo però applicazione, spirito di sacrificio e senso di appartenenza. Indossiamo una maglia importante e vogliamo aiutare altri ragazzi a sognare la Serie A».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.