Sampdoria Primavera, Tufano: «No a razzismo e discriminazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Tufano: «Niente spazio a razzismo e discriminazione» – VIDEO

Pubblicato

su

Junior TIM Cup: il messaggio di Tufano, allenatore della Sampdoria Primavera, contro razzismo e discriminazione

I ragazzi della Junior TIM Cup, il torneo di calcio Under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano, hanno incontrato il tecnico della Sampdoria Primavera Felice Tufano all’Oratorio La Salle di Genova. Un momento per parlare di sport e non solo. L’edizione 2021/22 della competizione giovanile abbraccia infatti la campagna di sensibilizzazione di Lega Serie A Keep Racism Out, dedicata alla lotta al razzismo e ad ogni forma di discriminazione.

DICHIARAZIONI TUFANO – «Anch’io, da bambino, ho iniziato a giocare a calcio all’oratorio, un ambiente fondamentale per la crescita delle donne e degli uomini di domani perché permette di stare insieme, socializzare, avere rispetto gli uni degli altri. In luoghi come questo, così come nel calcio giovanile, si gioca, ci si diverte, si cresce insieme e non può esserci spazio per sentimenti da condannare come il razzismo e la discriminazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.