Primavera, Tufano come Pea: cosa spera la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Tufano come Pea: ecco cosa spera la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera di Tufano ha dominato la regular season. In società sperano di ripetere la crescita della squadra di Pea

La Sampdoria Primavera ha fatto sognare tutti i tifosi blucerchiati. Prima nella regular season, ha dovuto cedere il passo all’Atalanta nella sfortunata semifinale Scudetto. Tanti meriti del grande risultato ottenuto vanno a Felice Tufano. In società si spera di seguire la scia della squadra di Fulvio Pea, campione d’Italia nel 2008.

Quel gruppo scudettato aveva diversi giocatori molto chiacchierati. Ragazzi che hanno comunque avuto un lunga carriera tra i professionisti: Andrea Poli, Guido Marilungo, Jonathan Rossini, Vladimir Koman, Mirko Eramo. La Sampdoria spera che dalla squadra di Tufano possano emergere tanti talenti da inserire in prima squadra ed, eventualmente, sul mercato. Roberto D’Aversa ne porterà alcuni in ritiro e cercherà di valutarne le potenzialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.