Sampdoria Primavera, la porta è in buone mani: tre talenti per Tufano
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, la porta è in buone mani: tre talenti per Tufano

Pubblicato

su

Felice Tufano ha a disposizione tre ottimi portieri per la Sampdoria Primavera: rotazioni e buone prestazioni per i blucerchiati

Felice Tufano può essere soddisfatto del rendimento della Primavera della Sampdoria. Secondo posto in classifica, partite vinte con ampio margine, un gruppo unito di giovani talenti, un record di marcatori notevole e tanta sicurezza tra i pali.

I tre portieri a disposizione stanno offrendo tutti ottime prestazioni quando chiamati in causa dal tecnico blucerchiato. Lorenzo Avogadri ha all’attivo sei partite in questa stagione, Petar Zovko tre match di cui una a porta inviolata e un rigore parato. Sei volte in campo anche per Ivan Saio che è quello con il maggior numero di match senza subire gol (3) e il minor numero di gol incassati (3).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.