Sampdoria, tre Primavera volano in Turchia: chi ha scelto Stankovic
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tre Primavera volano in Turchia: chi ha scelto Stankovic

Pubblicato

su

Le convocazioni per il ritiro in Turchia dovrebbero arrivare al termine dell’amichevole in famiglia contro la Primavera della Sampdoria: aggregati tre giovani

Dovrebbero essere tre i giovani calciatori della Primavera della Sampdoria a partire con la squadra blucerchiata per il ritiro in Turchia. La spedizione, come scrive Il Secolo XIX, dovrebbe contare 55 elementi tra staff e calciatori. Dovrebbero essere i difensori Federico Savio e Lorenzo Villa, più il centrocampista Flavio Paoletti i prescelti da Dejan Stankovic che, insieme a Daniele Montevago, dovrebbero partire giovedì 8 dicembre per Belek. La conferma ufficiale arriverà dalla lista dei convocati che dovrebbe essere diramata al temine del test in famiglia contro la Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.