Sampdoria Primavera, vietato sbagliare: la vetta è vicina
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, vietato sbagliare: la vetta è vicina

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera non può concedersi altre battute di arresto: dopo i due pareggi contro Sassuolo e Atalanta serve una vittoria

Mancano poche partite al termine del campionato Primavera, prima della fase finale della competizione. La Sampdoria vede ormai vicino il traguardo ma non può più sbagliare se vuole chiudere nelle prime posizioni la stagione.

La classifica parla chiaro l’Inter è a soli tre punti di distanza (49), al secondo posto c’è la Juventus (47) e poi i blucerchiati (46). Un passo falso non è ammesso perché, soprattutto per la fase finale della competizione il piazzamento nelle prime posizioni della classifica garantirebbe un vantaggio importante per coltivare il sogno Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.