Sampdoria, Magnani in campo: le immagini del primo allenamento - FOTO
Connettiti con noi

News

Magnani subito in campo: le immagini del primo allenamento – FOTO

Pubblicato

su

Primo allenamento in blucerchiato per Magnani, acquistato nelle ultime ore dalla Sampdoria: le immagini da Bogliasco – FOTO

Giangiacomo Magnani ha svolto oggi il primo allenamento con la Sampdoria, che lo ha prelevato dal Verona in prestito con diritto di riscatto. Il difensore classe ’95 si è messo immediatamente a disposizione del tecnico Roberto D’Aversa in vista del match di Coppa Italia contro la Juventus.

Sarà lui a sostituire l’infortunato Maya Yoshida e l’assente Omar Colley, impegnato in Coppa d’Africa. L’ex Siracusa e Sassuolo dovrà rappresentare il valore aggiunto di una rosa che, nel 2022, ha incassato tre sconfitte consecutive in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.