CdA Sampdoria, domani l'assegnazione delle deleghe: le novità
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, domani l’assegnazione delle deleghe: le novità

Pubblicato

su

Domani si terrà il primo CdA in presenza della presidenza di Marco Lanna: all’ordine del giorno compensi e assegnazione delle deleghe

È in programma domani la prima seduta del nuovo CdA della Sampdoria. All’ordine del giorno l’attribuzione delle deleghe secondo le specifiche professioni dei singoli membri del consiglio.

A quanto riporta Il Secolo XIX, a Marco Lanna dovrebbero essere affidate tutte quelle “di rappresentanza” oltre a quelle relative alle dinamiche interne di stretta collaborazione con gli altri consiglieri. Ad Antonio Romei la parte dei rapporti con le federazioni e Lega. Alberto Bosco e Gianni Panconi si occuperanno delle questioni operative finanziarie, economiche e gestionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.