Sampdoria, primo gol in Nazionale per Daniele Ghilardi: il post degli Azzurri - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Sampdoria, primo gol in Nazionale per Daniele Ghilardi: il post degli Azzurri

Pubblicato

su

L’account ufficiale degli Azzurri ha condiviso sui social il gol del difensore della Sampdoria Daniele Ghilardi, ecco il post

Il difensore della Sampdoria Daniele Ghilardi ha realizzato un sogno segnando una rete con la propria nazionale nella gara contro la Turchia. Durante la gara aveva commesso un’ingenuità che è costata un rigore per la nazionale anatolica che, però, non ha sfruttato l’occasione dal dischetto.

Fortunatamente c’è stata un’occasione imperdibile per sopperire all’errore precedente e viverre così uno dei momenti più belli per la carriera di un giocatore: il gol in azzurro.

Tale momento è stato anche fotografato e ricondiviso dalla pagina ufficiale della Nazionale italiana di calcio. Sicuramente sarà stata la coronazione di un sogno per il centrale a cui Andrea Pirlo ha dato molta fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.