News

Sampdoria, problemi al ginocchio per Malanca: possibile lungo stop per il giovane difensore. L’indiscrezione

Samp News 24

Published

on

Sampdoria, Malanca costretto a fermarsi per un problema al ginocchio: possibile un lungo stop, l’indiscrezione sul difensore

Brutte notizie per la Sampdoria dall’allenamento di ieri, dove il giovane difensore Lorenzo Malanca è stato costretto a fermarsi in anticipo. Il promettente classe 2007, uno dei talenti emergenti del vivaio blucerchiato, ha terminato la seduta durante una partitella amichevole a causa di un infortunio al ginocchio.

L’apprensione in casa doriana è alta, poiché, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il rischio è quello di un infortunio al legamento crociato. Se confermato, si tratterebbe di uno stop lunghissimo, che lo terrebbe lontano dai campi per diversi mesi, compromettendo la sua stagione.


Un talento in crescita frenato dalla sfortuna

Lorenzo Malanca è uno dei nomi su cui la società blucerchiata ripone le maggiori speranze per il futuro. Il giovane difensore, infatti, ha dimostrato di avere tutte le qualità per fare strada, tanto da essere subito aggregato alla rosa di mister Donati per la stagione corrente di Serie B. La sua crescita, però, rischia di essere frenata da un infortunio che, se confermato, lo costringerebbe a uno stop molto lungo. La sfortuna, purtroppo, sembra perseguitare la squadra in questa fase di campionato, dove le assenze per infortunio si stanno accumulando, complicando il lavoro del tecnico blucerchiato, mentre è ancora alla ricerca della quadra giusta in vista delle prossime uscite.


L’impatto sull’attacco blucerchiato e le prospettive future

Serviranno degli esami di accertamento per capire con esattezza qual è l’infortunio accusato dal giovane difensore, ma c’è il rischio che si tratti di un problema grave, che potrebbe costringerlo ai box per diverso tempo. Maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni, una volta che la Sampdoria avrà svolto gli accertamenti necessari. Nel frattempo, Massimo Donati continua a preparare la squadra in vista del match contro il Monza, in programma questo sabato, con i blucerchiati che torneranno a Bogliasco già questa mattina.

Exit mobile version