Sampdoria, pronto il prolungamento per Augello: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, pronto il prolungamento per Augello: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Sampdoria, c’è aria di rinnovi in casa blucerchiata: pronto il prolungamento di Augello fino al 2025. Tutti i dettagli

Arrivato in sordina dallo Spezia, Tommaso Augello, si è ritagliato passo dopo passo un ruolo fondamentale nella Sampdoria di Claudio Ranieri. La squalifica del terzino italiano si è fatta sentire nella sfida contro il Bologna a dimostrazione di quanto il terzino italiano sia importante nello scacchiere blucerchiato.

Come riporta Il Secolo XIX, la dirigenza non vuole perdere tempo a mettere nero su bianco l’accordo per il prolungamento del contratto. La Sampdoria e Augello, infatti, hanno già trovato la quadra per il rinnovo che dovrebbe essere annunciato ad inizio dicembre. Il terzino firmerà un prolungamento fino al 2025 con conseguente aumento dell’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.