Hanno Detto

Sampdoria, la protesta della Gradinata Sud: «Le notizie sopraggiunte domenica non cambiano la sostanza del nostro pensiero sull’operato della società»

Samp News 24

Published

on

Sampdoria, la Gradinata Sud ha preso posizione dopo i rumors su presunti favoritismi da parte della FIGC per salvare il club blucerchiato

I tifosi della Gradinata Sud della Sampdoria prendono posizione in un momento complicato caratterizzato dalla baraonda in Serie B dopo il caso Brescia e i rumors su presunti favori della FIGC per salvare il club ligure. Intanto nel pomeriggio di oggi la società blucerchiata ha risposto alle accuse rivolte in una nota diffusa sul proprio sito. Vi proponiamo di seguito il comunicato della Gradinata Sud:

«Domani sarà la prima occasione per rivedersi faccia a faccia dopo Castellammare. Dalle 20.30 saremo in via del Piano, ancora una volta in strada, ancora una volta per l’U.C. Sampdoria. Le notizie che sono sopraggiunte da domenica, di fatto, non cambiano la sostanza del nostro pensiero sull’operato della società a oggi.

Questo silenzio assordante, ancor più amplificato dalla campagna denigratoria in atto nei confronti della Sampdoria, noi non lo accettiamo. Dalla società pretendiamo che venga presa una posizione risoluta contro ogni illazione che sta ledendo 79 anni di storia A tutti i ben pensanti, attorno al mondo calcio, consigliamo di guardarsi prima allo specchio e poi di sciacquarsi bene la bocca, quando si parla dell’Unione Calcio Sampdoria e dei tifosi Sampdoriani.

Come soliti continueremo a seguire il nostro pensiero contro questo calcio malato, sempre più corrotto, in mano a personaggi che giocano sulla pelle dei tifosi; noi, quelli protetti, ne portiamo ancora le cicatrici. Il concetto, se ci fosse ancora qualche dubbio, è uno solo: noi per lei ci saremo ovunque e in ogni categoria; il futuro, qualunque esso sia, non ci fa paura! Ancora una volta tutti insieme!».

Exit mobile version