La Sampdoria punta i piedi: Skriniar è incedibile - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria punta i piedi: Skriniar è incedibile

Pubblicato

su

La Sampdoria non vuole privarsi del difensore slovacco, autore di un campionato oltre le aspettative: respinte tutte le offerte

Non ci saranno spiacevoli sorprese riguardo il futuro di Milan Skriniar. Dopo diversi colloqui prima della sua partenza per vacanze con la famiglia e impegni con la nazionale slovacca, la Sampdoria ha convinto il difensore a restare per almeno un altro anno in blucerchiato, ponendo al centro dell’attenzione la volontà del tecnico Marco Giampaolo di costruire nuovamente intorno a lui un reparto ben più solido rispetto a quello della scorsa stagione: confermare dunque anche Matias Silvestre e aumentare la robustezza della fasce, mettendo comunque mano al portafoglio. Skriniar si è detto soddisfatto delle proprie prestazioni, riuscite soprattutto grazie a un ambiente che lo ha sempre appoggiato, e ha comunicato di voler rimanere a Genova senza farsi influenzare dalle voci di mercato. Juventus, Fiorentina, Inter e altre società straniere tra cui il Borussia Dortmund: la dirigenza doriana, come riportato da Sky Sport, ha puntato i piedi, qualsiasi offerta provenuta a Corte Lambruschini è stata rispedita al mittente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.