Sampdoria, sono cinque i punti fermi di Pirlo: i nomi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sono cinque i punti fermi di Pirlo: i nomi

Pubblicato

su

Sampdoria, sono cinque i giocatori da cui Pirlo dovrà ripartire per puntare alla promozione in Serie A: ecco di chi si tratta

La Sampdoria, come altre squadre, è ancora alle prese con qualche incertezza su quali saranno i movimenti in entrata e quelli in uscita. In attesa del calciomercato sono cinque i punti fermi da cui Andrea Pirlo dovrà ripartire per puntare alla Serie A: secondo il Corriere dello Sport si tratta di Gerard Yepes, lo spagnolo Estanis Pedrola che rientrerà dall’infortunio e Fabio Depaoli, mentre in attacco le pedine fondamentali saranno Manuel De Luca e Fabio Borini. Chiaramente è ancora molto presto per scoprire quale sarà la formazione doriana del prossimo anno, come riportato dal quotidiano questi cinque giocatori saranno molto importanti per l’allenatore, Andrea Pirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.