Da una sosta all'altra: come è cambiata la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da una sosta all’altra: come è cambiata la Sampdoria

Pubblicato

su

Dalla sosta di novembre a quella di dicembre, la Sampdoria di D’Aversa ha fatto un notevole passo in avanti in classifica

La Sampdoria di Roberto D’Aversa si prepara a vivere un’altra sosta, alla quale si presenta in maniera completamente diversa dopo l’ultima volta. Ad inizio novembre, infatti, i blucerchiati avevano appena perso in casa contro il Bologna, scivolando al terz’ultimo posto in classifica e toccando il punto più basso della stagione.

Nelle sette partite giocate dal 20 novembre, però, il Doria ha cambiato passo: sono arrivati 11 punti in campionato e il passaggio del turno in Coppa Italia, oltre che il successo nel Derby della Lanterna. Questo cambio di passo ha permesso agli uomini di D’Aversa di allontanarsi dalla zona retrocessione (che adesso è distante ben 9 punti) e dovrà segnare il punto di partenza per il resto della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.