Sampdoria, punto d'oro per la Primavera: ora testa alla Fiorentina
Connettiti con noi

News

Sampdoria, punto d’oro per la Primavera: ora testa alla Fiorentina

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera pareggia in extremis contro il Cagliari e conquista un punto insperato. Ora testa alla Fiorentina

La Sampdoria di Felice Tufano deve archiviare in fretta il pareggio contro il Cagliari e proiettarsi già al prossimo match di campionato contro la Fiorentina. Il punto conquistato in trasferta, grazie al calcio di rigore battuto da Marrale, è d’oro considerati gli altri risultati maturati.

Se l’Inter dovesse perdere contro la Lazio, partita in programma oggi alle 12.30, la Sampdoria sarebbe sempre terza a pari punti con i nerazzurri e la Juventus (22), a due lunghezze dalla Spal (24). Scappa la Roma, prima in classifica, con ben 27 punti. Alle spalle dei blucerchiati spinge il Sassuolo (19), seguito da Milan, Atalanta e Genoa (18).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.