Sampdoria-QSI, Michieli: «Investimento futuro, non proprietà. E su Ferrero...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-QSI, Michieli: «Investimento futuro, non proprietà. E su Ferrero…»

Pubblicato

su

Maurizio Michieli, giornalista di Telenord, ha fatto il punto sui prossimi investitori proveniente dal Qatar. E su Ferrero

Maurizio Michieli, giornalista di Telenord, ha fatto il punto sulla voce che vorrebbe il QSI di Nasser Al-Khelaifi sempre interessato alla Sampdoria. Le parole a Telenord e la puntualizzazione su Massimo Ferrero.

QSI«Andrea Radrizzani guarda al QSI per il futuro della Sampdoria. Non è una boutade, sappiamo l’amicizia con Al-Khelaifi e una prospettiva per la Sampdoria potrebbe esserci. L’interesse si concretizzerebbe con la conversione di parte del prestito obbligazionario, non diventerebbero i proprietari ma immetterebbero altri capitali freschi. Se il 20% diventasse del QSI ci sarebbe da essere contenti a livello di solidità finanziaria, poi i programmi sportivi sarebbero su un altro piano. Questo investimento ci è stato confermato anche da un giornalista dell’Equipe».

FERRERO – «Ferrero non fa parte della società, ma è parte della proprietà perché è socio di minoranza della Sampdoria. Radrizzani e Manfredi hanno acquisito il 54%, Ferrero è sotto il 50%. È un socio forte. Poi c’è una fiduciaria al 4% e anche Alessandro Barnaba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.