Sampdoria, Quagliarella alla Juve Stabia? «Fantacalcio» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella alla Juve Stabia? «Fantacalcio»

Pubblicato

su

L’approdo di Quagliarella alla Juve Stabia dovrà aspettare. Il tecnico delle vespe Caserta smentisce: «Questo è fantacalcio»

Nelle ultime ore si è diffusa una voce su un presunto approdo di Fabio Quagliarella alla Juve Stabia a conclusione della sua straordinaria carriera. Il ritorno a casa del bomber doriano, però, dovrà attendere. A smorzare l’entusiasmo è Fabio Caserta in conferenza stampa.

«Pensiamo alle cose reali, questo è fantacalcio. Io sono felice della rosa che ho, non trovo neppure giusto parlare di altri perché non siamo nemmeno in fase di mercato. Non so chi mette in giro le voci, ma non sono sicuramente vere», ha concluso il tecnico delle vespe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.