Sampdoria, Quagliarella anticipa i tempi: sarà il primo a rinnovare

quagliarella sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La tabella di marcia della Sampdoria, per quanto concerne i rinnovi di contratto, vede Fabio Quagliarella in cima alla lista. Le ultime

È cosa nota che alla Sampdoria ci siano tante posizioni in bilico che, nei prossimi mesi, dovranno essere chiarite in vista del futuro. Da Gaston Ramirez, destinato all’addio, a Valerio Verre, da Maya Yoshida ad Albin Ekdal: sono diversi i calciatori in scadenza, per non parlare della posizione di Claudio Ranieri, ma per quella – a dire di Massimo Ferrero – c’è tempo.

LEGGI ANCHE – Contratti Sampdoria: tutte le scadenze dai portieri agli attaccanti

Tempo che invece sembra essere di molto inferiore quando si parla di Fabio Quagliarella. A quanto riporta Tuttosport, il capitano della Sampdoria dovrebbe incontrarsi con la dirigenza doriana a cavallo tra il periodo natalizio e il mercato di gennaio. Se per gli altri giocatori in scadenza la società vorrebbe rimandare tutto a marzo, per Quagliarella il dialogo dovrebbe aprirsi prima dell’anno nuovo. L’attaccante va avanti con rinnovi annuali, il prossimo avrà scadenza giugno 2022, ma alle parti va bene così. Per quando appenderà gli scarpini al chiodo resta l’idea di un posto dirigenziale, se Quagliarella vorrà accettare.