Sampdoria, Quagliarella accorcia i tempi: ripresa anticipata per il capitano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella accorcia i tempi: ripresa anticipata per il capitano

Pubblicato

su

Sampdoria, Fabio Quagliarella anticipa i tempi: il capitano a Bogliasco già nella giornata di ieri per trattamenti e massaggi

Fabio Quagliarella dà il buon esempio. Il capitano della Sampdoria, rimasto in panchina contro il Bologna per un problema alla coscia (botta presa durante l’ultimo allenamento), ha anticipato i compagni ed è salito al Mugnaini di Bogliasco nella giornata di ieri.

Quagliarella si è sottoposto a una serie di trattamenti e massaggi che gli consentiranno di velocizzare l’assorbimento della botta alla coscia, come riporta Il Secolo XIX. Il capitano, che parlerà presto anche con Massimo Ferrero, vuole esserci per la trasferta a Salerno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.