Sampdoria, Quagliarella guadagna terreno: la classifica dei tiri in porta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella guadagna terreno: la classifica dei tiri in porta

Pubblicato

su

La Sampdoria di Roberto D’Aversa deve migliorare i numeri degli attaccanti: Quagliarella è solo secondo nella classifica per tiri in porta

C’è tanto da migliorare nella Sampdoria di Roberto D’Aversa. A partire dalla sterilità in attacco dei suoi uomini chiave. Fabio Quagliarella è fermo a una sola rete, realizzata su calcio di rigore. Ciccio Caputo ha gonfiato la rete solo due volte. Nemmeno a referto Manolo Gabbiadini ed Ernesto Torregrossa.

Anche la classifica delle conclusioni in porta non vede un attaccante nelle prime posizioni. Fabio Quagliarella è solo secondo con 19 tiri. Al primo posto Antonio Candreva con 24 conclusioni nello specchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.