Sampdoria, Quagliarella e la fascia passata a Colley: il retroscena a Empoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella e la fascia passata a Colley: il retroscena

Pubblicato

su

Quagliarella deve ancora trovare il suo primo gol nella Serie A 2021/22: contro il Napoli ha abbandonato il campo senza passare la fascia

Fabio Quagliarella è ancora a secco di gol in questa stagione di Serie A 2021/22. Il capitano della Sampdoria non ha perso il feeling con la porta ma, cosa che non gli capitava dalla stagione 2007/08 quando si sblocco alla sesta giornata contro il Parma, sta facendo fatica a trovare gli spazi giusti per andare al tiro.

I numeri parlano chiaro: sono zero i tiri nello specchio nelle tre partite giocate insieme a Ciccio Caputo. E questo in parte si riflette sull’umore di Quagliarella, come riporta Il Secolo XIX. Singolare l’episodio legato alla sostituzione nel match contro il Napoli. Quagliarella, al momento del cambio, non ha nemmeno passato la fascia al vice Bartosz Bereszynski ma l’ha consegnata a un giocatore del Napoli che l’ha data a Colley. Il difensore, senza pensarci su, l’ha indossata diventando capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.