Sampdoria, Quagliarella compie gli anni: retroscena sugli auguri di Ferrero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella compie gli anni: retroscena sugli auguri di Ferrero

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella ha festeggiato il suo 38esimo compleanno nella giornata di ieri: retroscena sugli auguri del presidente Ferrero

Sono stati veramente tanti i messaggi che Fabio Quagliarella ha ricevuto per il suo 38esimo compleanno. Compagni di squadra, dirigenti, ex, amici, tifosi, tutti sui social si sono scatenati per fare i loro auguri al capitano della Sampdoria.

Come riporta il Secolo XIX, anche il presidente Massimo Ferrero non è stato da meno: «Sono mezzanotte e tre minuti, voglio farti un monte di auguri di cuore Campione. Il tuo presidente ti pensa e vuole sempre più bene», questo il testo del messaggio inviato a Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.