Sampdoria, Quagliarella fa da traino: il capitano è pronto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella fa da traino: il capitano è pronto

Pubblicato

su

Sampdoria, Quagliarella fa da traino per i compagni di squadra: in perfette condizioni fisiche, carico mentalmente, il capitano può fare la differenza

Fabio Quagliarella è pronto a rimettersi in gioco, una nuova stagione di Serie A è alle porte con ancora tanti traguardi personali da tagliare. Alcuni difficili, altri alla portata, ma soprattutto con la consapevolezza che il tecnico Roberto D’Aversa punta su di lui.

A livello di condizione fisica il capitano è quello più avanti nella preparazione, merito del suo modus vivendi fatto di riposo quotidiano, allenamenti e niente vizi. La vita d’atleta che dovrebbe essere un esempio per le nuove leve blucerchiate. A livello di inserimento nei dettami tecnici di D’Aversa c’è ancora da lavorare: il tecnico lo vede bene vicino alla porta, ma c’è ancora il problema di tenergli un compagno vicino con cui dialogare e che gli faccia arrivare tanti palloni. D’Aversa ha ancora due settimane di tempo prima del Milan con la Coppa Italia in mezzo come banco di prova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.