Sampdoria, Quagliarella: «So quali sono le mie colpe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Quagliarella: «So quali sono le mie colpe»

Pubblicato

su

Sampdoria, Quagliarella fa il punto della situazione alla fine del ritiro a Coccaglio: le parole del capitano blucerchiato

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione alla fine del ritiro a Coccaglio: le parole del capitano blucerchiato a Il Secolo XIX.

BILANCIO PERSONALE – «Sotto il profilo esclusivamente realizzativo è negativo. Però io analizzo sempre tutto a 360°, dopo tanti anni ormai so bene quali sono le mie colpe e quali non lo sono. Se si prendono troppi gol non è colpa della difesa, se si segna poco non è colpa dell’attacco. Abbiamo bisogno di compattezza e collaborazione. Cercare di non prendere così tanti gol e di mettere gli attaccanti in condizioni migliori per concludere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.