Sampdoria, Quagliarella e Keita in tandem: Ranieri non lo esclude
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella e Keita in tandem: Ranieri non lo esclude

Pubblicato

su

Ranieri è sempre criptico quando si tratta di sbottonarsi sulle sue idee di formazione: il tecnico non esclude il tandem Quagliarella Keita

Nessun indizio da parte di Claudio Ranieri quando si tratta di formazione. Il tecnico della Sampdoria non si sbottona in vista del match contro lo Spezia, in programma domani alle ore 20.45 in trasferta.

Come riporta Tuttosport, il tecnico della Sampdoria non esclude però la possibilità che Keita Balde e Fabio Quagliarella possano giocare entrambi dal primo minuto: «È possibile che si possano vedere insieme», la chiosa a margine della conferenza stampa. Dubbi a centrocampo e in difesa: Adrien Silva verrà valutato oggi, filtra pessimismo per Lorenzo Tonelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.