Sampdoria, Quagliarella è solo. Ranieri: «Il problema è di squadra»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella è solo in attacco. Ranieri: «Il problema è di squadra»

Pubblicato

su

Sampdoria, Claudio Ranieri ha affrontato il problema dell’attacco blucerchiato e del possibile compagno di reparto per Quagliarella

Questo pomeriggio alle ore 15, tra le mura dello stadio Diego Armando Maradona, la Sampdoria sfiderà il Napoli. Il tecnico blucerchiato, Claudio Ranieri, ha affrontato nell’intervista per gara il problema dell’attacco blucerchiato e della spalla da affiancare a Fabio Quagliarella. Le sue parole tra le pagine de Il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, difesa da blindare: il dato che preoccupa Ranieri

«Il problema di Fabio è che quando giochiamo con una punta sola non riusciamo a supportarlo come ha bisogno e ne risente sia lui che l’attacco. È un pensiero che avevo anche l’anno scorso quando però tra Gabbadini e Bonazzoli avevo sempre qualcuno da affiancargli. Ma troveremo la soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.