Sampdoria, Quagliarella: «Giampaolo? Con lui si faceva bel calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Quagliarella: «Giampaolo? Con lui si faceva bel calcio»

Pubblicato

su

Tra gli allenatori avuti è Giampaolo a essere rimasto nel cuore di Quagliarella: le parole dell’ex capitano della Sampdoria

Tra gli allenatori avuti è Marco Giampaolo a essere rimasto nel cuore di Fabio Quagliarella: le parole dell’ex capitano della Sampdoria a Il Secolo XIX.

GIAMPAOLO«Con lui i primi gol in A ad Ascoli, e alla Sampdoria, tre anni e mezzo. Sapevo a memoria cosa chiedeva e lui si fidava di me: siamo stati benissimo, facevamo bel calcio, avrebbe voluto per più tempo un’ossatura con 2-3 innesti all’anno. Sono stato bene con tutti i tecnici o quasi, gli ultimi anni non mi hanno sempre trattato benissimo. Ho avuto Conte, vincente vero. Poi contano i giocatori, se sbagli un lancio tre volte su cinque, l’allenatore può poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.