Sampdoria, Quagliarella gira a vuoto: Keita diventa fondamentale
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella gira a vuoto: Keita diventa fondamentale

Pubblicato

su

Sampdoria, Quagliarella è isolato e gira a vuoto in attacco: fondamentale il ritorno di Keita in vista dell’Inter

La Sampdoria ha dimostrato all’Olimpico una buona prova della retroguardia ma anche un attacco ancora una volta troppo sterile. Fabio Quagliarella è apparso nuovamente troppo solo in avanti e ha girato spesso a vuoto senza rendersi pericoloso.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri snobba il mercato: «Non ci serve niente. Keita…»

Le alternative scarseggiano, complice l’infortunio di Manolo Gabbiadini, e Antonino La Gumina nonostante l’impegno si è dimostrato poco incisivo per la categoria, diventa quindi fondamentale il ritorno di Keita Balde dalla squalifica in vista dei prossimi impegni. L’attaccante senegalese avrà il compito di far rifiatare il capitano o magari di affiancarlo mettendo tutta la sua qualità al servizio della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.