Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella highlander: solo Ibrahimovic meglio di lui in Europa

Pubblicato

su

L’annuncio del rinnovo di Fabio Quagliarella ha riacceso l’entusiasmo in casa Sampdoria: il capitano si conferma highlander

Il rinnovo di Fabio Quagliarella ha riacceso l’entusiasmo in casa Sampdoria. Il capitano potrà trascinare i blucerchiati anche per la prossima stagione dopo l’atteso annuncio del prolungamento del contratto fino al 2022.

Il bomber di Castellammare si è confermato highlander anche in questa stagione dove con i sui 13 gol segnati è secondo in Europa solo a Zlatan Ibrahimovic. Secondo la speciale classifica di Transfermarkt, infatti, il capitano è superato solo dalla punta rossonera tra i calciatori più anziani in gol nei maggiori campionati europei.

 

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.