Da Jesé a Quagliarella: chi può sfruttare la sosta per rilanciarsi
Connettiti con noi

News

Da Jesé Rodriguez a Quagliarella: chi può sfruttare la sosta per rilanciarsi

Pubblicato

su

Da Jesé Rodriguez a Quagliarella e De Luca: sono diversi i giocatori della Sampdoria che possono sfruttare la sosta per rilanciarsi

La vittoria sul Verona ha ridato qualche speranza alla Sampdoria per quanto riguarda il discorso salvezza. La sosta forse arriva nel momento peggiore, ma potrebbe essere l’occasione per alcuni giocatori di rilanciarsi in vista delle ultime e decisive giornate di campionato. Su tutti Sam Lammers e Manuel De Luca, attualmente ai box per infortunio. La speranza è di poterli riavere il 2 aprile contro la Roma. Ma anche su quei calciatori che, per via di una condizione fisica non ottimale, non sono riusciti a esprimersi come avrebbero desiderato: occhi puntati su Fabio Quagliarella e Jesé Rodriguez, autore dell’assist del 3-1 contro il Verona. La pausa può essere un’opportunità anche per Emirhan Ilkhan, arrivato a gennaio in prestito dal Torino, il quale vorrebbe ricevere maggiore spazio dal tecnico Dejan Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.