Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella lascia il ritiro: l’esito degli esami

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella lascia il ritiro in Turchia: l’esito degli esami strumentali e la decisione della Sampdoria su capitano

Fabio Quagliarella lascia il ritiro in Turchia. Il capitano della Sampdoria si è sottoposto questa mattina a tutti i controlli di rito e il responso ha confermato quanto supposto nelle ore successive l’infortunio. Il comunicato della Sampdoria.

INFORTUNIO«Esentato dal viaggio anche Fabio Quagliarella: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il capitano hanno evidenziato una lesione legamentosa del ginocchio sinistro che verrà valutata nelle prossime ore a Genova dal consulente ortopedico del club. L’attaccante lascerà infatti il ritiro per rientrare in Italia».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.