Sampdoria, Quagliarella: «Non ho scadenza. Fatto un patto con Ferrero»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella: «Non ho scadenza. Fatto un patto con Ferrero»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Crotone: le sue dichiarazioni

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Crotone.

NUMERI – «C’è la passione per questo sport e la voglia di mettersi in discussione e dare una mano alla squadra. Era fondamentale vincere, facendo una grande partita perché il Crotone gioca bene a calcio».

TITOLARE – «Io vorrei sempre giocare titolare, ma è giusto che il mister faccia le sue scelte. È giusto che io rifiati come tutti gli altri, la vivo molto serenamente. Bisogna stare in panchina e fare il tifo per i compagni, questo significa gruppo».

DATA DI SCADENZA – «Non ce l’ho. Vivo anno dopo anno. Ho un patto con il presidente, lui mi chiede come sto e decidiamo se continuare. Se posso farlo in campo, meglio, se no in società. Rinnovo di quest’anno? Questo dovete chiederlo al presidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.