Sampdoria, Quagliarella omaggia Vialli: visita al Molo dell'Amicizia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella omaggia Vialli: visita al Molo dell’Amicizia

Pubblicato

su

Il Molo dell’Amicizia è l’unico luogo fisico in cui i tifosi della Sampdoria possono andare a lasciare un pensiero per Vialli: il gesto di Quagliarella

Il Molo dell’Amicizia non è un molo qualsiasi. È l’unico posto fisico in cui i tifosi della Sampdoria possono andare a ricordare, pregare e lasciare un messaggio per Gianluca Vialli. Non esiste una sepoltura fisica presso cui i tifosi blucerchiati possano portare il loro omaggio o indirizzare le loro preghiere.

Il “Molo dell’Amicizia” è diventato questo: un punto in cui riflettere pensando alla memoria dell’ex attaccante. In vista, nella giornata di ieri, è andato anche Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria ha pubblicato una fotografia mentre percorre il molo tra le tante sciarpe lasciate dai tifosi blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.