Sampdoria, Quagliarella ospite al River Soccer Camp di Rimini - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Quagliarella ospite al River Soccer Camp di Rimini – FOTO

Pubblicato

su

Tra autografi e foto con i bambini: Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, è stato ospite del River Soccer Camp di Rimini – FOTO

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, durante le sue vacanze ha fatto visita ai ragazzi del River Soccer Camp di Rimini, che ha voluto ringraziare il capitano blucerchiato sui suoi profili social.

«Era l’ultimo giorno della settimana, e dulcis in fundo… Fabio Quagliarella!!! Una sorpresa da togliere il fiato… Anche per lui basterebbe leggere il curriculum per capire il calibro di giocatore che avevamo di fronte, ma oltre a questo oggi abbiamo conosciuto un ragazzo umile, disponibile che ci ha raccontato come il successo possa arrivare solo tramite sacrifici e allenamento… dalla C2 alla Nazionale!! Ci ha regalato una mattinata delle sue vacanze e ha mandato in visibilio ragazzi e allenatori. Pioggia di domande e autografi per una giornata che non dimenticheremo mai!!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da river_soccer_camp (@river_soccer_camp)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.