Sampdoria, Quagliarella promosso: è allenatore abilitato Uefa B. I dettagli
Connettiti con noi

News

Quagliarella promosso: è allenatore abilitato Uefa B. I dettagli

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha superato il corso e gli esami: la FIGC ha ufficializzato i nuovi allenatori Uefa B

Con un comunicato sul sito ufficiale della Figc, sono stati comunicati dal Settore Tecnico i nuovi allenatori Uefa B abilitati: si tratta dei tecnici che hanno superato gli esami finali di due corsi ‘Speciali’ che hanno combinato le licenze C e D, con un programma didattico di 152 ore tenuto in parte on-line e in parte in presenza. Spicca su tutti il nome del capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella.

Con lui tanti ex blucerchiati hanno ottenuto l’abilitazione che indirizza nel mondo degli allenatori: Alessandro Bastrini, Simone Bentivoglio, Fabrizio Cacciatore, Luca Cigarini, Antonio Mirante, Gianni Munari, Daniele Padelli e Massimo Volta. Quagliarella è pronto a fare ancora la differenza sul campo ma chissà, una volta lasciato il calcio giocato, che la sua storia con la Sampdoria possa continuare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.