Sampdoria, Quagliarella a caccia di record: tre leggende nel mirino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella a caccia di record: tre leggende nel mirino

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, cerca nuovi record: Atalanta tra le vittime preferite del capitano

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, sta per iniziare un’altra stagione con la maglia blucerchiata. L’ex centravanti di Napoli e Juventus partirà però dalla panchina nel primo match di Serie A contro l’Atalanta. I nerazzurri sono la seconda vittima preferita del capitano doriano, il quale ha nel mirino tre leggende come Silvio Piola, Gianni Rivera e Francesco Totti. Ecco i numeri forniti da Opta.

STATISTICHE – «Fabio Quagliarella ha segnato 12 reti contro l’Atalanta in Serie A, solo contro la Fiorentina ha realizzato più marcature nel torneo (14). In caso di gol anche nel 2022/2023, Quagliarella andrà a segno per la 18° stagione diversa in Serie A, solo Francesco Totti (23), Gianni Rivera (20) e Silvio Piola (20) hanno fatto meglio nella storia della competizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.