Quagliarella recordman: un gol e due traguardi a Cremona
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella recordman: un gol per due traguardi contro la Cremonese

Pubblicato

su

Quagliarella, attaccante della Sampdoria, può raggiungere due traguardi nella partita contro lo Cremonese

La partita contro la Cremonese è fondamentale per la Sampdoria. E anche per il suo capitano Fabio Quagliarella: l’attaccante può tagliare due traguardi molto importante. Ma serve segnare un gol.

La Cremonese potrebbe diventare la 37ª squadra differente contro cui Quagliarella segna in Serie A, in quel caso solo Alberto Gilardino (39), Roberto Baggio (38) e Francesco Totti (38) ne contano di più. Inoltre in caso di gol in questa sfida, Quagliarella andrebbe a segno per la 18ª stagione diversa in Serie A; solo Francesco Totti (23), Gianni Rivera (20) e Silvio Piola (20) hanno fatto meglio nella storia della competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.