Sampdoria, Quagliarella da record: tre obiettivi contro il Napoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella da record: tre obiettivi contro il Napoli

Pubblicato

su

Quagliarella, attaccante della Sampdoria, può centrare tre obiettivi in un colpo solo contro il Napoli: i dettagli

La partita contro il Napoli non è certo facile per Fabio Quagliarella. L’attaccante è un ex della gara, ma ci ha abituato a colpi inaspettati. Il capitano della Sampdoria insegue tre traguardi. Quagliarella con i 178 gol realizzati nel massimo campionato italiano può superare Giampiero Boniperti (178) al 13° posto dei migliori marcatori all time della Serie A.

Oltre a essere diventato il settimo giocatore nella storia della Serie A ad andare a segno in almeno 17 stagioni di fila, dopo Altafini (18), Gianni Rivera (20), Roberto Mancini (18), Roberto Baggio (18), Alberto Gilardino (17) e Francesco Totti (23), può entrare nel club dei giocatori che in tutta la storia della Serie A capace di andare a segno in 18 anni solari consecutivi. Inoltre con una presenza aggancerebbe Giuseppe Bergomi (519) al 13° posto della classifica dei giocatori più presenti nella storia della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.