Sampdoria, Quagliarella a rischio: le condizioni dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella a rischio: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Sampdoria, Quagliarella a rischio contro il Bologna: brutta botta alla coscia durante la rifinitura. Le condizioni del capitano

Fabio Quagliarella partirà dalla panchina in occasione del match tra Sampdoria e Bologna. Francesco Caputo ha vinto il ballottaggio e scenderà in campo dal primo minuto affianco a Manolo Gabbiadini. Non esclusivamente una scelta tecnica, ma in conseguenza di un episodio occorso durante la rifinitura e accennato da Roberto D’Aversa durante la conferenza stampa.

Nel corso dell’allenamento Quagliarella ha subito una brutta botta alla coscia e le sue condizioni verranno valutate questa mattina nella sgambata che precederà la partita contro il Bologna. Il capitano potrebbe anche restare in panchina per tutto l’arco della gara, come riporta Il Secolo XIX. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.