Sampdoria, Quagliarella rivela: «Pirlo? Se non gli davi la palla...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Quagliarella rivela: «Pirlo? Se non gli davi la palla…»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, ex attaccante della Sampdoria, ha svelato un retroscena su Andrea Pirlo: le parole sul tecnico blucerchiato

Fabio Quagliarella, ex attaccante della Sampdoria, ha svelato un retroscena su Andrea Pirlo, che risale ai tempi in cui entrambi militavano nella Juventus. Ecco le parole sul tecnico blucerchiato rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

PIRLO – «Con me alla Juventus al primo allenamento con Lichtsteiner uguale. Lui che se partiva la chiamava la palla urlava, ma Andrea rispondeva “Tu non la chiamare, pensa a correre che la palla ti arriva” e da allora Lichtsteiner non ha più parlato correva solamente. Al primo allenamento non a secondo. Oppure si arrabbiava quando non gli davi perchè aveva due o tre giocatori intorno, e lui diceva “Tu dammela il problema è degli altri”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.