Sampdoria, quando sarà la ripresa degli allenamenti? Il programma - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quando sarà la ripresa degli allenamenti? Il programma

Pubblicato

su

Sampdoria, quest’oggi vi riportiamo quando sarà la ripresa degli allenamenti della squadra allenata dal tecnico Andrea Pirlo

I giocatori della Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo avranno a propria disposizione ancora due giorni pieni di riposo prime di riprendere a lavorare al Mugnaini. Infatti la ripresa degli allenamenti della squadra blucerchiata avverrà nel pomeriggio di mercoledì, quando si inizierà la preparazione ufficiale verso la 31a giornata. I doriani ospiteranno presso lo stadio Luigi Ferraris la Ternana di Roberto Breda, il tutto dalle 20:30 di lunedì 1 aprile 2024. Da quel momento in poi quindi Fabio Borini e compagni dovranno impegnarsi a Bogliasco per preparare la gara interna contro gli umbri!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.