Sampdoria, garanzie in difesa: Tonelli l'unico che stenta a convincere
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, quante garanzie in difesa: Tonelli l’unico che stenta a convincere

Pubblicato

su

La Sampdoria, anche contro la Fiorentina, ha offerto una solida prestazione in difesa: solo Lorenzo Tonelli non riesce a convincere

La Sampdoria è tornata questa mattina a Bogliasco per preparare la complicata trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. Altra solida prestazione in difesa dei blucerchiati con la Fiorentina, con Omar Colley e Maya Yoshida sempre più fondamentali nello scacchiere (quasi) perfetto di Claudio Ranieri. Stenta a convincere Lorenzo Tonelli, che anche nell’ultima partita giocata a Benevento è parso impreciso e poco lucido.

L’ex difensore di Napoli ed Empoli potrebbe trovarsi in grave difficoltà a ritagliarsi un po’ di spazio in futuro viste le performance offerte dai compagni di reparto e il ritorno di Alex Ferrari dall’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.