Sampdoria, quante rimonte contro il Cagliari: Ranieri vuole invertire il trend
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, quante rimonte contro il Cagliari: Ranieri vuole invertire il trend

Pubblicato

su

La Sampdoria attesa dalla dura trasferta di Cagliari sabato pomeriggio: rossoblù bestia nera della squadra di Claudio Ranieri

Sampdoria, vedi il Cagliari e pensi rimonta: non dei migliori il trend dei blucerchiati, che arrivano alla Sardegna Arena con l’obiettivo di dimostrare un vero e proprio cambio di condizione fisica e mentale.

Ci sta lavorando il tecnico Claudio Ranieri, e infatti i risultati non stentano ad arrivare. L’allenatore romano ha bene in mente la partita dello scorso anno: in vantaggio per 1-3, salvo poi subire la doppietta di Joao Pedro e lo stacco di testa di Cerri per il definitivo 4-3 dei rossoblù. Nella testa di Quagliarella e compagni vivo anche il ricordo del match del 2017 nel capoluogo sardo, rimontati di due gol dopo che la Samp era passata in vantaggio con la doppietta iniziale, in venti minuti, del suo capitano. Non andava meglio nell’era Mihajlovic, con Avelar e Sau a rovinare la festa dei blucerchiati passati in vantaggio con le reti di Gabbiadini e Pedro Obiang. Troppe rimonte e pochi punti: Ranieri lo sa e vuole invertire anche questa rotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.